In vista della stagione 2014/2015 la società Basket Rosa Bolzano presenta “Vieni a giocare con noi!”, la nuova grande iniziativa ideata per avvicinare le giovani alla pallacanestro.

 

Da lunedì 25 agosto fino a venerdì 5 settembre organizzerà infatti presso il PalaMazzali in viale Trieste 17 delle sedute di allenamento mattutine aperte a tutte le ragazze dai 10 ai 12 anni che vogliano entrare a far parte del vivaio rosa. Agli allenamenti potranno partecipare tutte le interessate rientranti nella fascia di età: sia coloro che quindi hanno già iniziato a giocare sia a quelle che vorranno avvicinarsi per la prima volta a questo splendido sport.

 

Il Basket Rosa è l'unica società provinciale iscritta a tutti i campionati giovanili e annovera nello staff tecnico ben 8 allenatori (di cui tre impegnati nei progetti nazionali di Azzurrina) e 4 istruttori, oltre ad una preparatrice atletica e una dietista.

A tutti i partecipanti il Basket Rosa offrirà una maglietta ricordo e un simpatico gadget e darà in seguito l’opportunità di continuare l’attività durante tutta la successiva annata agonistica.

L’obiettivo è infatti quello reclutare il maggior numero di ragazze possibili in vista dei vari campionati di categoria, a cui il Basket Rosa ha intenzione di iscriversi ai nastri di partenza con due squadre.

Il calendario delle sedute di allenamento che si terranno presso la Palestra è dalle ore 9 alle ore 12. Gli allenamenti saranno tenuti da tecnici qualificati, responsabili di selezioni giovanili e tecnici che seguiranno le formazioni di categoria durante l’intera stagione. Nel corso degli appuntamenti è inoltre prevista la presenza in palestra di alcune atlete della squadre giovanili maggiori del Basket Rosa.

Il costo è di soli 15,00 Euro/settimana per la tessera associativa che garantisce la necessaria copertura assicurativa.

Un’occasione irripetibile per respirare l’aria del grande basket giovanile!